Notizia

Accessorizza i tuoi AirPods con questi componenti aggiuntivi

605views

Gli AirPod di Apple sono così popolari in questi giorni che hanno generato i loro accessori per supportarli. Esiste una moltitudine di prodotti che aiutano gli utenti di AirPods a superare piccoli difetti, che per alcuni sono già enormi. Se stai cercando i migliori accessori AirPods, di seguito sono riportati alcuni degli accessori AirPods più interessanti che abbiamo trovato.

 

TaoTronics Bluetooth transmitter

Questo trasmettitore Bluetooth ti consente di utilizzare i tuoi AirPods con un sistema di intrattenimento in volo. Inoltre, puoi renderlo compatibile con la TV integrata in una macchina. Questo trasmettitore Bluetooth economico ti consente di collegarti a qualsiasi jack audio da 3,5 mm.

 

Catalyst case

La custodia AirPods di Catalyst è senza dubbio la migliore che puoi acquistare. Potresti trovare versioni più economiche della custodia AirPods di Catalyst, ma questa custodia è completamente impermeabile, rendendola perfetta per proteggere il tuo dispositivo. Ha anche un moschettone in dotazione che ti consente di allacciare la custodia AirPods su uno zaino o un passante per cintura.


 

Motivi per scegliere HONOR Magic5 Lite

 

Speck Presidio Pro

La prima custodia AirPods di Speck è piuttosto costosa, ma il design è molto migliore di molte custodie AirPods. Piuttosto che una morbida finitura in silicone delle custodie Catalyst, questa è una custodia rigida in plastica. Inoltre, il passante in cui il moschettone incluso si collega alla custodia è più resistente di quelli sulla custodia Catalyst.

 

EarBuddyz 2.0 Ear Hooks

Se hai AirPods che non si adattano perfettamente alle tue orecchie, un’opzione di copertura in silicone, come EarBuddyz 2.0, che presenta ganci per le orecchie integrati o pinne sportive, è ciò di cui hai bisogno. L’unico problema è che hai rimosso le pinne e le hai conservate da qualche parte quando vuoi che gli AirPod tornino nella loro custodia. Ciò significa che devi investire in una custodia adatta sia agli AirPods che agli EarBuddyz.

 

ZenPod

La prima custodia rotante dello ZenPod di Air Vinyl Design può aiutare a riportare la mania del fidget-spinner. Disponibile in tre opzioni di colore, lo ZenPod ha cuscinetti di precisione su entrambi i lati della custodia in pelle, conferendogli quel fattore di rotazione che tutti abbiamo segretamente desiderato.

 

Motivi per scegliere HONOR Magic5 Lite

 

Apple Wireless Charging Case for AirPods

Il nuovo AirPods Pro di Apple viene fornito con una custodia di ricarica wireless, ma lo vende anche separatamente per i clienti degli AirPod di prima generazione. Tuttavia, questa custodia di ricarica wireless è un po’ costosa per la sua capacità di ricaricare gli auricolari, soprattutto quando non è incluso alcun pad di ricarica con questa custodia di ricarica.

Twelve South AirSnap case

The Twelve South’s AirSnap leather case is made of rugged leather in three color options and equipped with a snap closing system, as well as a loss-prevention clip that is quite a different take on an AirPods case.

 

Motivi per scegliere HONOR Magic5 Lite

Motivi per scegliere HONOR Magic5 LiteDesign Ultra Sottile con Display OLED da 120 Hz
Batteria da 5100 mAh fino a 2 giorni di Autonomia
Tripla Camera da 64MP
Sensore di impronte sotto il display
Spessore 7,90 mm
6GB+128GB
Titanium Silver, Midnight Black, Emerald Green

Leave a Response