Notizia

Samsung Galaxy Watch Active 2: Primo video di impressioni eseguito!

889views

Seguiremo le orme del post super veloce di venerdì scorso che ho fatto sul mio video delle prime impressioni sull’Apple Watch Series 5 , ma questa volta dal campo Samsung. Ieri mattina ho spacchettato il nuovo Samsung Galaxy Watch Active 2 e dopo alcuni test in bici da pendolare l’ho messo alla prova questa mattina durante una corsa in città.

Per questo post ricoprirò un po ‘più di dettagli il mio video. Ma aspettati un post più dettagliato lungo la strada in ottobre. So che c’è sorprendentemente poca sovrapposizione tra i miei lettori qui sul sito e quelli su YouTube. Quindi questo post serve principalmente per avvertire che se stai cercando alcuni dati iniziali per la prima esecuzione, li ho per te di seguito.

Ora, come la scorsa settimana, mi darò un rapido limite di tempo. La ragazza è fuori per una passeggiata ed è probabilmente a 15-20 minuti da casa. Qualunque cosa riesca a mettere prima che lei varchi la porta, lo faremo. Fatto? Buono. Andiamo!

– Questa è la seconda edizione di questa linea di prodotti, che segue la linea di prodotti Gear Sport. Tieni presente che il primo orologio Active 1 è uscito lo scorso febbraio / marzo ( recensione completa qui ), quindi stiamo parlando solo 6 mesi dopo. È pazzo!

– Ho configurato l’orologio con il display sempre acceso impostato su abilitato e in quella modalità gli aspetti quotidiani del quadrante e dell’ora sono molto simili a quelli di Apple Watch Series 5 e Garmin Venu (e Fitbit Versa 2). L’unica differenza è che il Samsung Active 2 (la mia variante abbreviata del nome ufficiale completo) occasionalmente mostrerà la data / ora sbagliata per circa 0,5-1,0 secondi prima di aggiornare lo schermo. Super strano, ma accade costantemente oggi in ufficio. La brillantezza / chiarezza dello schermo / tatto generale è alla pari con gli altri orologi annotati in precedenza in questo paragrafo. Nessuna grande differenza.

 

Trova solo prodotti per animali di qualità con RobinsonPetShop.it

 

 

– La nuova cornice touch è un passo avanti rispetto alla cornice no touch. Tuttavia, stranamente Samsung non l’ha abilitato per impostazione predefinita. Il solo esame delle recensioni dell’orologio da parte degli utenti finali di YouTube (non multimediali) dimostra che anche i fan più accaniti di Samsung non si rendono conto che non è abilitato e armeggiano cercando di capire come abilitarlo. Proprio come me. Risulta che è necessario abilitarlo in Impostazioni> Avanzate> Touch Bezel. Ecco, ti ho appena risparmiato ore di frustrazione.

– La durata della batteria sembra incoerente. O almeno, gestito in modo errato dal sistema. Quando sono andato a letto la scorsa notte ho mostrato 22 ore di autonomia residua. Quando mi sono svegliato 5 ore dopo, era già morto. Non sono sicuro del perché.

– Il monitoraggio del sonno è stato approssimativamente nel campo da baseball, almeno fino a quando la batteria non si è esaurita alle 6:34 del mattino.

– A causa della mia vasta esperienza nel tentativo di ottenere dati di fitness / allenamento dall’unità , ho utilizzato l’app per orologio Endomondo per registrare la corsa. Ho registrato i miei spostamenti in bicicletta utilizzando la normale app integrata e non ho notato alcuna differenza tra quelle corse e il mio allenamento di corsa. Nel mio caso l’ho accoppiato al mio telefono Pixel, anche se lo passerò all’iPhone nel giorno successivo o giù di lì. Nota che nessun telefono è stato portato con me in fuga.

– Sono rimasto sbalordito da quanto sia scarso il processo di approvazione delle autorizzazioni sull’orologio. Ho contato non meno di cinque volte che dovevo approvare le autorizzazioni per GPS / sensori HR / accesso ai dati per l’app nativa o per Endomondo da utilizzare. È pazzo. E in alcuni casi non ti dice nemmeno che ha bisogno di accesso, devi capirlo da solo quando non riesci a far funzionare correttamente il GPS.

– La precisione del GPS non era male nel complesso. Alcuni segnali acustici, ma guardando tutte le tracce GPS in questo set (Garmin FR945, Polar Vantage V e Apple Watch Series 5), era all’incirca nel mezzo. Il Polar Vantage V è stato di gran lunga il peggiore e l’FR945 e l’Apple Watch S5 si sono mescolati e abbinati in varie sezioni. Puoi guardare l’intero set qui . Per la maggior parte abbiamo visto Samsung fare passi da gigante nell’Active 1 all’inizio di questa primavera, quindi questo sembra alla pari con quello.

– Il nuovo sensore FC è visibilmente molto diverso dal precedente sensore Active 1. È scomparso il design a quattro LED di Samsung (mostrato nei primi 90 secondi del video), e nel design di Apple arriva un altro design. Questo nuovo design potrebbe avere qualcosa a che fare con l’ECG (che non è ancora disponibile / abilitato), tuttavia, sembra assomigliare molto al design della serie 4 / serie 5 di Apple.

– La precisione delle risorse umane è iniziata in modo piuttosto approssimativo durante la corsa per i primi 4-5 minuti, con un’enorme differenza rispetto alle altre unità. Ha poi attraversato alcuni minuti di variabilità, tuttavia, alla fine si è uniformato un po ‘e sembrava abbastanza pulito per il resto della corsa. In effetti, tutte le unità e i sensori di FC si sono abbinati molto bene per gli sprint ad alto ritmo che ho fatto alla fine:

 

Trova solo prodotti per animali di qualità con RobinsonPetShop.it

 

 

– Per inciso a caso, questo è il primo allenamento nell’ultima settimana in cui non ho visto alcun drammatico picchi / interruzioni di FC Serie 5 (nessun cambiamento nel software), tuttavia, ho visto un momento in cui la Serie 5 ha chiaramente superato su). Non sono sicuro del motivo per cui oggi è stato diverso, oltre ad essere l’unico allenamento in cui ero fuori sotto la pioggia.

– Da un display sempre attivo durante un punto di vista dell’allenamento, come Apple, le app di terze parti non possono essere visualizzate finché il polso non è sollevato. Quindi, invece, ottieni il tempo, quindi ottieni un aggiornamento ritardato dell’app, quindi circa 2 secondi dopo ottieni i dati effettivi dell’app corrente. L’esperienza di visualizzazione sempre attiva durante l’allenamento di terze parti di Apple non è eccezionale, ma non è eccezionale. L’usabilità durante la pioggia è stata dura per il touchscreen, direi circa il 70% delle volte che ha ricevuto gli swipe, ma lo swipe iniziale spesso mancava (forse eliminando la pioggia). Non ho avuto problemi con il touchscreen sotto la pioggia su Apple Watch Series 5.

– Dimensioni e sensibilità ho ottenuto il 40mm (perché era disponibile). Si sente bene e il cinturino è davvero buono.

Detto questo, The Girl è tornata, quindi me ne vado. Tornerò indietro lungo la strada con più set di dati mentre concludo una serie di recensioni indossabili tra cui Apple Watch Series 5, Garmin Venu, Vivoactive 4 e Suunto 5. Mescolate con tutte le cose di ciclismo indoor. Non temere, ottobre non sarà affatto tranquillo!

Trova solo prodotti per animali di qualità con RobinsonPetShop.it

Trova solo prodotti per animali di qualità con RobinsonPetShop.itRobinson Pet offerto dai migliori marchi rigorosamente selezionati per mettere in pratica i valori della nostra missione aziendale e la ricerca della salute animale al miglior rapporto qualità-prezzo. Oggi, Robinson Pet è diventato uno dei più grandi rivenditori di cibo e accessori per animali da compagnia poiché serve i propri clienti tramite lo shopping online con gli unici prodotti della migliore qualità. Scopri più sconti e offerte quando visiti robinsonpetshop.it oggi.

re qualità. Scopri più sconti e offerte quando visiti robinsonpetshop.it oggi.

 

Leave a Response